Disclaimer legale

Qualora tu acceda ed utilizzi il Portale in qualità di visitatore nonché di utente, si intenderà che tu abbia accettato integralmente e senza riserve il disclaimer legale composto dalle sezioni di questa area.

L'accettazione può essere eseguita premendo il tasto "Accetto" situato a fondo pagina.
Termini e condizioni di utilizzo

Oggetto
Il presente sito internet (il “Sito”) è un servizio di informazioni on line gestito da Eni S.p.A. e dalle società da questa controllate (congiuntamente “Eni”) al fine di consentire ai soggetti interessati (gli “Utenti”) di conoscere le principali caratteristiche degli immobili oggetto di procedura di vendita (la “Procedura”)

Limiti all'utilizzo
L’Utente è tenuto a fruire del Sito nel puntuale e costante rispetto della legge e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo. L’Utilizzo del Sito è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se l’Utente non intende accettare i termini e le condizioni di seguito stabiliti, è invitato a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti o resi disponibili all’interno delle pagine del Sito (a titolo esemplificativo: testi, immagini, loghi, pulsanti di icone, file audio, raccolte di dati, etc.) sono proprietà di Eni o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941 sul Diritto d’Autore e successive modifiche, nonché dalle disposizioni delle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e tutela delle banche dati. I contenuti presenti o resi disponibili all’interno delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati, comunicati al pubblico, trasmessi o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto da parte di Eni o del fornitore di contenuti che ne è titolare, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale. Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio che compaiono su questo Sito sono marchi o segni distintivi di proprietà di Eni o dei rispettivi titolari. Essi non possono in alcun modo essere utilizzati da soggetti terzi senza il preventivo consenso scritto del loro titolare, fatta inclusione per l’uso del nome Eni o di qualsiasi marchio che includa il nome Eni come nomi a dominio o quali parti di tali nomi a dominio.

Limiti di responsabilità
La documentazione informativa resa disponibile sul Sito (le Informazioni) non intende essere esaustiva né contenere tutte le informazioni che gli interessati possano ritenere necessarie ai fini della formulazione di una offerta per l'acquisto degli Immobili.

Né Eni, né i suoi dipendenti, collaboratori e consulenti, assumono alcuna responsabilità e/o forniscono alcuna garanzia circa la completezza, la fondatezza e la precisione delle Informazioni contenute nel Sito e/o di qualunque altra informazione scritta o orale che verrà resa disponibile nel futuro a qualunque interessato od ai suoi consulenti.

Non viene inoltre fornita alcuna garanzia sul fatto che le Informazioni non cambino successivamente alla loro messa a disposizione o consultazione.

Le Informazioni ed i dati contenuti nel Sito o successivamente forniti non rappresentano e non potranno essere considerate dagli interessati quale valutazione a fini legali, contabili, fiscali o di investimento né con gli stessi si intende generare alcun tipo di affidamento e/o indurre gli interessati ad alcun investimento.

Ai fini della presentazione dell'offerta, ciascun interessato riconosce ed accetta che né Eni, né i suoi dipendenti, collaboratori e consulenti hanno né avranno alcun tipo di responsabilità pre-contrattuale, contrattuale e/o extracontrattuale in relazione alle Informazioni contenute nel Sito o successivamente fornite, così come alla loro correttezza, esattezza, esaustività e completezza.

Gli interessati dovranno condurre in modo autonomo ricerche, verifiche ed analisi in merito all'Immobile e sulla completezza e veridicità delle Informazioni o dei dati successivamente forniti.

Eni, i dipendenti, collaboratori e consulenti, declinano espressamente ogni responsabilità in relazione all'uso che gli interessati, loro consulenti e/o eventuali banche finanziatrici faranno delle Informazioni, nonché di ogni altra informazione orale o scritta trasmessa agli interessati, alle loro banche finanziatrici o ai consulenti nel corso della Procedura.

Né Eni, né i suoi dipendenti, collaboratori e consulenti, si obbligano a fornire agli interessati alcuna informazione addizionale, né ad aggiornare le Informazioni o qualunque altra informazione fornita, o a correggere Informazioni che dovessero rivelarsi imprecise.

Le Informazioni e i dati successivamente forniti possono essere utilizzati soltanto dagli interessati ed esclusivamente al fine di acquisire la conoscenza di informazioni relative all'Immobile.

Gli interessati pertanto non potranno utilizzare le Informazioni per scopi diversi da quello appena indicato né pubblicare o cedere o divulgare a terzi, a qualsiasi titolo, tale documentazione o tutti o una parte dei suoi contenuti. Le Informazioni o i dati successivamente forniti costituiscono informazioni riservate.

Le Informazioni e comunque tutta la documentazione resa disponibile non costituisce e non costituirà, altresì, né esplicitamente né implicitamente parte integrante di un qualsiasi contratto che possa essere stipulato con Eni, né potrà essere, in alcuno modo, richiamato, considerato ovvero costituire base per un qualsivoglia affidamento in relazione alla conclusione di tale contratto.

La presente clausola di esclusione della responsabilità si intende applicabile nei limiti definiti dalle disposizioni nazionali vigenti, non estendendosi ai casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi della predetta normativa.

Disposizioni finali
Né il Sito, né le Informazioni costituiscono offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né sollecitazione all'investimento ai sensi degli artt. 94 e ss. del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58.

La pubblicazione delle Informazioni non comporta alcun obbligo od impegno per Eni nei confronti degli Utenti e, per questi ultimi, alcun diritto o pretesa nei confronti di Eni a qualsivoglia titolo.

Eni si riserva il diritto unilaterale di modifica, sospensione od interruzione del Sito.

Legge e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Milano, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni.

ACCETTO

Privacy Policy | Cookie Policy